Casa Chic

IDEE CREATIVE PER ARREDARE

Tendenze arredo per l’estate di Loberon

LOBERON PROPONE NUOVI RAFFINATI ACCESSORI, ELEGANTI COMPLEMENTI D’ARREDO NEI COLORI DI TENDENZA 2024, IDEE ORIGINALI PER DECORARE E NUOVI ARTICOLI PER TRASFORMARE LA CASA IN UN’OASI DI BENESSERE.

È ancora l’arte a ispirare il design delle decorazioni e dei complementi LOBERON per la prossima estate. Una visione che è già realtà!

Grazie a nuovi materiali resistenti alle intemperie, LOBERON crea per voi un design per l’outdoor con uno stile eccezionale e un comfort senza precedenti. Divani, tavoli, persino tappeti: tutto dà l’impressione di aver appena spostato il cuore della casa all’aria aperta.

Tappezzerie e i tessuti sempre perfetti

Le superfici resistenti alla pioggia vi danno la sensazione di poter semplicemente lasciare tutto dov’è. Una mensola da esterno o una grande anfora in terracotta sottolineano l’eleganza del vostro rifugio all’aperto.

Ma un’estate che si rispetti è anche la voglia di mare! Questo desiderio trova la sua espressione più accogliente in molti nuovi accessori. Cuscini con motivi corallini, tende fatte di conchiglie o ceramiche dall’aspetto marinaro che emanano un fascino marittimo, così come i colori blu acqua e turchese.

E se il sole tramonta quest’estate?

Le lampade a energia solare, con il classico design a lanterna, illumineranno anche la casa dei sogni più remota.

Potrebbero interessarti...

Altro dal blog

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e resta sempre aggiornato!