Casa Chic

IDEE CREATIVE PER ARREDARE

Vinci una casa in Sicilia di Damiano Gallo arriva il 23 settembre su Discovery+

Vinci una casa in Sicilia, il nuovo programma di Damiano Gallo

Dal 23 settembre andrà in onda su Discovery+ il primo format televisivo pensato per architetti e designer. Il premio in palio per il vincitore è un’incredibile villa

Arriva dalla Sicilia l’innovativo programma televisivo pensato per valorizzare il prezioso patrimonio locale. Vinci una casa in Sicilia, interamente ideato e promosso dal noto conduttore e imprenditore Damiano Gallo, prevede la competizione tra 24 professionisti del settore, tra architetti e interior designer

Lo scopo è quello di riqualificare una splendida villa di proprietà di Gallo stesso, incastonata nel meraviglioso borgo di Piazza Armerina, diviso tra storia e tradizione. Il partecipante che saprà meglio valorizzare il progetto virtuale della dimora si aggiudicherà in premio l’abitazione.

Non solo competizione dunque: il contest rappresenta l’occasione perfetta per valorizzare il patrimonio dell’entroterra siciliano, dando lustro a costruzioni e borghi che hanno ancora molto da raccontare.

Maria Grazia Cucinotta, Damiano Gallo, Alessandro Agnoli

Tra gli ospiti del programma troviamo giudici di fama internazionale, quali Maria Grazia Cucinotta e l’amministratore delegato della casa editrice Sprea Editori Alessandro Agnoli. Inoltre, ogni puntata sarà arricchita dalla partecipazione di un ospite d’eccezione, la cui identità rimarrà segreta per rendere più entusiasmante lo show.

Tra gli ospiti speciali invece vedremo: Gherardo Casco, Angelo Cruciani, Alice Etro, Mario Ferreira, Giovanni Giacobone, Francesca Martignoni, Michael Milesi, Lucia Pascarelli, Carolina Von Humboldt.

Vi aspettiamo quindi il 23 e il 30 settembre alle 22 su HGTV, canale 56 – Home & Garden. Le semifinali e la finalissima andranno in onda alla stessa ora il 7 ottobre.

Potrebbero interessarti...

Altro dal blog

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e resta sempre aggiornato!