Circondato dalle Colline Moreniche del Garda, il b&b Gallo delle Pille accoglie i suoi ospiti per un soggiorno all’insegna dell’ospitalità familiare.
Fin dalla mattina presto la cucina si riempie del profumo di torte e dolci preparati con ingredienti freschi, con rimandi alla tradizione toscana e napoletana. Grande cura anche per l’apparecchiatura, con mise en place eleganti che richiamano lo stile shabby chic e trasformano la colazione in un momento molto atteso dagli ospiti.
Un assaggio di territorio
Così ha voluto Michela Niccolai ha deciso di ristrutturare una vecchia cascina nei luoghi in cui trascorreva le sue vacanze da bambina e di aprirla all’ospitalità.
Condividere le storie
In ogni angolo della struttura sono moltissimi i ricordi personali dei due proprietari: dalle auto d’epoca esposte in giardino alla collezione di giocattoli, due grandi passioni del papà di Mario, fino ai mobili e ai quadri appartenuti al papà e al nonno di Michela, entrambi restauratori e decoratori.
Spazi che accolgono
Una cura per i dettagli che si ritrova nelle camere, impreziosite da caldi soffitti di legno e pareti di mattoni o pietre a vista. Tutto questo fa sì che varcando la soglia del Gallo delle Pille ci si senta davvero a casa, tra amici, accolti dal sorriso di Michela e da un buon bicchiere di vino.