Casa Chic

IDEE CREATIVE PER ARREDARE

Antonio Marras al Fuorisalone 2024

NONOSTANTEMARRAS È UN CONCEPT STORE IN VIA COLA DI RIENZO 8 A MILANO. NATO DALL’ESTRO DELL’ARTISTA POLIEDRICO ANTONIO MARRAS.

In occasione del Salone del Mobile di Milano, dal 16 al 21 Aprile, NonostanteMarras è un’imperdibile meta del Fuorisalone.

Per questa occasione all’interno del concept store ci sarà un Temporary Bistrot & Restaurant “Famiglia Rana”. I piatti saranno dedicata ai sapori della Sardegna, terra di origine di Antonio Marras.

L’artista accompagnerà gli spettatori che avranno la possibilità di cenare nella sala Atlantide, per indagare e vivere “Il mare dove non si tocca”.

Lo showroom diventa un racconto dove il colore del mare, il blu, ricorrerà con forza estetica. Dagli accessori, alle carte da parati di Wall&dèco. Mentre per l’interior design Marras ha pensato a Nodo Italia, con modelli che segnano la collaborazione tra i due.

Inoltre, un labirinto di porte-vetrate guida lo spettatore. In ogni angolo immaginato dall’artista ci saranno camicie ricamate a mano. Non manca l’oggettistica.

Le ceramiche arricchiranno la complessità dell’identità creativa dell’allestimento.

Potrebbero interessarti...

Altro dal blog

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e resta sempre aggiornato!