Una ricca selezione di prodotti per arredare e allestire una zona notte in stile Shabby Chic.
Di fronte all’universo degli arredi e degli oggetti per la tua stanza matrimoniale sei in difficoltà? Niente paura. Questo veloce catalogo di aiuterà a comporre pezzo per pezzo una fantastica atmosfera shabby in cui ti sentirai davvero amata e coccolata.
Qualche buon consiglio
Prima di tutto il letto, che sia romantico, confortevole, con una struttura in ferro pieno e fusioni di alluminio, meglio se nella versione con contenitore. Accanto un grazioso tavolino, nei toni del verde acqua o dell’azzurro carta da zucchero.
Gli arredi
Abbiniamo un mobile contenitore in un sofisticato colore pastello anticato. Potrebbe essere collocato in qualunque ambiente della casa, ma rende fiabesca la camera.
La scrivania che sia massello, con un bel fondo decorativo intagliato e accanto una lampada in stile jungle, impreziosita da una vernice argentata.
I dettagli raffinati
Non può mancare uno specchio basculante in metallo da poggiare sul comò o sulla toeletta con fregi décor e al muro un grande orologio anticato con i numeri romani.
E per finire naturalmente set di spugne in cotone, cuscini dalle ricche stampe floreali ma lavabili e lenzuola ricamate in Sangallo per impreziosire!