Casa Chic

IDEE CREATIVE PER ARREDARE

Aquahalo

Da lusso e natura sorge Aquahalo di Dornbracht

Gemme preziose incastonate tra le alpi del Salisburghese, gli chalet di Leogang vengono impreziositi dalla nuova installazione Aquahalo di Dornbracht

Arredi in legno rustico, ampie vetrate, inserti in pietra grezza, rubinetteria di design e il nuovo box doccia Aquahalo. Il Priesteregg Premium Eco Resort a Leogang coniuga lusso e natura dando vita alla perfetta casa di montagna.

Imperativo di questa residenza alpina è il benessere. La semplicità della pietra grezza si mescola con il comfort della modernità, dando vita alla doccia scultorea Aquahalo

Punta di gamma nel settore, la nuova installazione di Dornbracht nasce dalla mente di Michael Neumayr e presenta finiture Champagne in Oro 22 carati.

A circondare il box doccia, che ricorda più una grotta, vi sono le calde sfumature del legno che caratterizzano gli chalet. Il risultato è avvolgente, sofisticato, esclusivo. L’incanto dell’innovazione incontra qui il fascino del noto, creando un connubio perfetto e indissolubile.

Aquahalo

Camere confortevoli dividono lo spazio con lavandini sospesi e vasche da bagno en suite con rubinetteria Vaia. L’attenzione per i materiali usati è un must di questi resort completamente ecosostenibili, che attingono al patrimonio locale per gli arredi indoor e outdoor. 

Non solo gli interni sono di lusso: queste perle abitative godono di giardini con saune panoramiche, vasche idromassaggio e vasche riscaldate a legna.

A fare da sfondo e incoronare questi resort vi è la meravigliosa location alpina dello Steinernes Meer, con il suo vasto lago balneabile e le foreste rigogliose. 

Al proprietario del Priesteregg Hubert Oberlander va dunque il merito di aver saputo valorizzare un luogo già di per sé perfetto, in quella che è un’opera di inesauribile fantasia.

“L’idea alla base della ristrutturazione degli chalet era, da un lato, quella di sfruttare la posizione straordinaria e la meravigliosa natura circostante, portandola all’interno tramite ampie vetrate. Dall’altro, volevamo combinare un assoluto senso della natura con un lusso radicato“.

Potrebbero interessarti...

Altro dal blog

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e resta sempre aggiornato!