Casa Mirage è il progetto di interior voluto dalla visionaria artista e cantautrice Marianne Mirage
Un rifugio di bellezza concepito per favorire un profondo senso di apertura e comunità ma anche un luogo dove l’arte e la cultura si incontrano per creare profonde esperienze di condivisione.
A questo progetto ha collaborato Tubes Radiatori, l’azienda che rappresenta l’eccellenza del design italiano nel settore del riscaldamento.
Casa Mirage è ispirata agli anni ’70, un’epoca in cui le forme morbide e gli elementi curvilinei erano all’apice della moda.
In questo progetto, in cui ha contribuito Cristina Casadei, le linee curve e accoglienti si fondono con tonalità morbide e soavi sfumature, creando un’atmosfera che evoca un senso di contemplazione e calore. In questo contesto Tubes ha visto la cornice perfetta per accogliere la nuova versione dell’iconico Milano: il calorifero scultura.
Disegnato per Tubes da Antonia Astori e Nicola De Ponti, Milano si integra armoniosamente con l’ambiente di Casa Mirage, trasformando il calorifero in una vera e propria opera d’arte. Le sue linee fluide e sinuose esaltano i giochi tra concavo e convesso scelti all’interno del progetto.