Se c’è un periodo dell’anno in cui è permesso abbondare con tessuti, strati e accessori, è sicuramente quello invernale. A Natale è possibile osare ancora di più e sbizzarrirci con le idee regalo. Quest’anno, il trend non può che ricadere su calde trapunte e piumini, perfetti per decorare e riscaldarci in queste fredde notti dicembrine!
Scopriamo insieme la nuova collezione invernale 2024 di Cinelli Piume e Piumini, azienda storica che in questa stagione approda in camera da letto per arrivare fino al guardaroba!
Un caldo abbraccio
Tra le idee regalo imperdibili per questo 2024, non possono mancare le trapunte a tinta unita, elemento decorativo perfetto per personalizzare la camera da letto. Calde e realizzate in puro cotone, sono il punto d’incontro tra esperienza artigiana ed estetica d’effetto. È disponibile un’ampia gamma di colorazioni, tutte vibranti e distinte.
Altrettanto caldi e morbidi, i plaid realizzati in piuma sono pensati per tutti i momenti di relax della giornata. Disponibili in due varianti, Plaid Soft e Plaid Piper con rivestimento in velluto sopra e cotone sotto. Ideali come complementi d’arredo per donare colore al salotto, o per smorzare linee di arredo più severe.
Da non sottovalutare, per un comfort maggiore, anche la selezione di tre topper, i materassini imbottiti da posizionare sopra il materasso. Pensati per garantire il massimo comfort durante le ore di sonno, perché donano una sensazione di morbidezza avvolgente, in particolar modo a quei materassi percepiti come eccessivamente rigidi.
Altra novità in casa Cinelli, le sciarpe in piuma sono l’accessorio elegante e funzionale per affrontare l’inverno con stile. Disponibili in due versioni, piccola e grande, e in una vasta gamma di colori per soddisfare ogni gusto ed esigenza, sono l’alleato principale per il freddo pungente delle giornate invernali.
Si sa, l’inverno è lungo, ma con l’ampia selezione di Cinelli non possiamo che accoglierlo con gioia e felicità. La scelta tra sciarpe, trapunte e piumini è immensa, per un regalo di Natale personale, ragionato e alternativo!