Tra i must have della stagione invernale, la stufa non può mancare! Quelli di Fuoco e Pietra lo sanno bene, e presentano per l’occasione la nuova collezione Jero, che coniuga perfettamente design e praticità.
Il lungo freddo invernale ci porta a trascorrere più tempo in casa, godendo del calore di affetti e ambienti. Non c’è niente di più bello che trascorrere la sera sdraiati sul divano, a leggere un bel libro o guardando un film davanti a una calda stufa. Come per magia, Fuoco e Pietra ci ha letto nel pensiero e ha lanciato la nuova collezione di stufe a pietra ollare Jero!
Dall’inconfondibile eleganza, tutti i prodotti della nuova linea uniscono il comfort del materiale al fascino del design.
Note scandinave
Il modello Hari, per esempio, è perfetto sia per ambienti dal sentore Country sia in combinazione con arredi più raffinati. La bellezza della pietra grigia e luminosa, disponibile in quattro finiture (classic, grafia, unica e nobile), offre versatilità, adattandosi a qualsiasi stile.
Grazie alla tecnologia di accumulo termico, la pietra ollare diffonde un calore vivo, che persiste anche dopo molte ore dopo lo spegnimento della stufa. Inoltre, l’avanzato sistema di combustione assicura un’ottimale efficienza energetica, riducendo al minimo le emissioni e rispettando l’ambiente.
In aggiunta, l’installazione è semplice e si adatta a diverse esigenze, grazie alla varietà di dimensioni e configurazioni disponibili. La porta della stufa offre una vista sul focolare, creando atmosfere romantiche e intime, dal perfetto tocco nordico.
Fuoco e Pietra offre le soluzioni ideali per chi cerca un equilibrio tra innovazione tecnologica e tradizione, offrendo un calore che riscalda non solo il corpo, ma anche l’anima.