Casa Chic

HEA Lamp 300, marmo nero marquinia

HEA Lamp, l’illuminazione diventa arte con Michael Milesi

Molto più che una lampada: HEA Lamp ripensa i materiali, stravolgendoli e rendendoli icone di design. Dal genio di Michael Milesi, la trave in acciaio perde qui la sua funzione strutturale e diventa un complemento d’arredo di forte impatto, al servizio della bellezza industrial. 

HEA Lamp

L’austerità del metallo cede qui il passo al marmo, elegante e raffinato, in una lampada che reinterpreta il noto profilo H, tipico del periodo industriale. Talentuoso designer per Millesimi Design, Michael Milesi ha creato una lampada da terra in tre dimensioni, che non perde il suo incredibile fascino neanche da spenta. 

Punto di forza della lampada è certamente il contrasto tra la calda illuminazione e la freddezza del marmo. Inoltre, la fisionomia delle forme, in cui l’anima della trave risulta come frammentata, permette una dispersione creativa e insolita dei fasci luminosi. 

Non viene tantomeno trascurata la possibilità di personalizzazione: HEA Lamp è disponibile nelle varietà marmoree Calacatta, Marquinia, Guatemala, Travertino e in altre varianti. Minimo comune denominatore, chiaramente, è il carattere distintivo che accomuna ogni modello, dove l’eleganza detta le regole del gioco. 

HEA Lamp
HEA Lamp, tre dimensioni

Una lampada che unisce estetica e funzione, affermandosi quale vera e propria opera d’arte ed elemento decorativo, ideale tanto per gli amanti dello stile classico che per chi segue tendenze più eclettiche

Potrebbero interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro dal blog

Seguici su Instagram

NEWSLETTER

Iscriviti alla Newsletter e ricevi in omaggio una copia dello Speciale BOHO