Torna a Fiera Milano dal 23 al 26 gennaio 2025 MILANO HOME, la fiera b2b dedicata ai complementi d’arredo e all’oggettistica per la casa.
Una seconda edizione dove puntare su nuovi prodotti di qualità per il mondo casa e sull’efficienza delle piccole imprese.
Obiettivo è valorizzare il consumatore finale e aprire nuove opportunità per gli operatori del settore domestico, promuovendo autenticità, qualità e originalità. Grande importanza verrà inoltre data alla sostenibilità, valorizzando aziende, imprenditori e start up che puntano alla creazione di prodotti originali ed eco-friendly.
MILANO HOME 2025
Quest’anno, Casa Chic sarà presente per tutte e tre i giorni con un suo padiglione insieme a Isa Marini di Lookperlatavola. Verranno allestiste quattro tavole con quattro differenti mise en place, mostrando le tendenze del nuovo anno.
Quattro gli stili scelti per le tavole imbandite:
- La Tavola nell’Era del Design semplice (con riferimento al Brutalism): un richiamo al minimalismo e al “less is more”, con un focus sul design essenziale, pulito ed elegante.
- Il Lusso Sostenibile (con riferimento al New Classic style): un lusso non è solo estetico, ma anche etico e consapevole, senza sacrificare la raffinatezza e l’alta qualità.
- La Natura è servita (con riferimento al Design biofilico): Esprime un forte legame con la natura proponendo un’esperienza sensoriale per favorire il benessere.
- La Tavola globale (con riferimento al New Mediterranean style) : Un mix di influenze che abbraccia la diversità culturale, celebra la commistione di tradizioni e influenze artistiche.
Look scenografici, meravigliose tavole imbandite e tante, tantissime ispirazioni accompagneranno il nostro stand!