Torna a Fiera Milano Rho dal 23 al 26 gennaio 2025 MILANO HOME, la fiera b2b dedicata ai complementi d’arredo e all’oggettistica per la casa.
Una seconda edizione dove puntare su nuovi prodotti di qualità per il mondo casa e sull’efficienza delle piccole imprese.
Obiettivo è valorizzare il consumatore finale e aprire nuove opportunità per gli operatori del settore domestico, promuovendo autenticità, qualità e originalità. Grande importanza verrà inoltre data alla sostenibilità, valorizzando aziende, imprenditori e start up che puntano alla creazione di prodotti originali ed eco-friendly.
MILANO HOME 2025
Dedicata ai complementi d’arredo e al collezionismo per la casa, Milano Home rappresenta un’occasione unica per artigiani, aziende e professionisti del settore di mettere in mostra il proprio talento. Il progetto mira a valorizzare le eccellenze italiane, raccontandone la storia attraverso materie come legno, ceramica, vetro, metallo, tessile, fragranze e cere profumate.
La fiera si suddivide in quattro aree tematiche:
- Elements, dedicato all’eccellenza dell’home décor, con un mix di tradizione e innovazione.
- Vibes, dove profumi, tessuti e oggetti creano esperienze immersive e sensoriali.
- Mood, spazio che celebra la creatività e il lifestyle attraverso il design.
- Taste, incentrato sull’arte della tavola e la convivialità.
Inoltre, sono previste oltre 80 ore di formazione, tra talk e workshop, atte ad avvicinare gli appassionati del settore home e condividere conoscenze e saperi.
Anche la redazione di Casa Chic sarà presente all’evento, in collaborazione con Isa Marini di Lookperlatavola! Qui l’articolo di approfondimento.