Casa Chic

Casa Chic 201 Mise en place tavola con gli amici

Mangiare all’aria aperta: a tavola con gli amici

Una pizzata all’aria aperta diventa l’occasione per trascorrere ore di convivialità e spensieratezza, all’insegna della bella stagione. Cosa non può mancare sulla tavola con gli amici? Accessori divertenti e i giusti materiali, naturalmente! Niente di più facile con i set e le linee di Nuvole di Stoffa, sapientemente disposti da Isa Marini di @lookperlatavola per una tavola allegra e delicata. 

A tavola con gli amici

Quale miglior pasto di una pizza tutti insieme per rallegrare gli animi e godersi la brezza e il sole estivi? Tuttavia, l’informalità dell’evento non è motivo per non curare i dettagli della nostra tavola, a cui possiamo sempre donare il nostro tocco unico. Ce lo mostra, con la sua esperienza e bravura, la table stylist Isa Marini, che ha fatto di questo ritrovo amichevole una tavola riccamente imbandita. A contraddistinguerla sono i colori delicati e i materiali naturali dal tocco Shabby Chic di Nuvole di Stoffa, in particolar modo con la linea My Home

Dai complementi d’arredo ai tessuti, Nuvole di Stoffa sfrutta materiali naturali come il cotone, lino, il legno e il vetro, che regalano alla tavola raffinatezza e semplicità. Mixateli con la giusta attenzione ai dettagli per stupire gli ospiti! Per un pranzo informale, è possibile lasciare il tavolo “nudo” utilizzando solo due runner per delimitare il posto tavola. Qui abbiamo optato per tessuti più rustici, abbinandoli ai bicchieri e brocche di vetro della linea My Home. Le scritte che li impreziosiscono ricordano che il pranzo è un omaggio all’amicizia.

Realizzato da @lookperlatavola

Potrebbero interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro dal blog

Seguici su Instagram

Casachic - idee creative per la casa

NEWSLETTER

Iscriviti alla Newsletter e ricevi in omaggio una copia dello Speciale BOHO