UN DIALOGO CONTEMPORANEO TRA ARTE FLOREALE E GIARDINI LIRICI IN COLLABORAZIONE CON L’ARTISTA TRICIA PAOLUCCIO
L’ispirazione della collezione deriva dal desiderio di Jwana Hamdan di esprimere attraverso il design la bellezza e l’essenza della natura, evocando un’eredità culturale contraddistinta da una ricca tradizione poetica e letteraria.
I giardini rigogliosi a cui fanno spesso riferimento i poemi del Medio Oriente, sono metafore potenti per rappresentare le emozioni umane, le interazioni sociali e l’incessante movimento della vita, tessendo una trama che intreccia la profondità spirituale con l’esplorazione sensoriale.
ALIYA DINING CHAIR
La nuova proposta dining disegnata da Lorenza Bozzoli. Pensata per impreziosire qualsiasi terrazza, patio e giardino, è un invito a vivere la tavola all’aperto.
Aliya, dall’arabo “alta, elevata”, è una sedia impilabile per uso esterno. La struttura in alluminio verniciato è caratterizzata da curvature sinuose e disponibile in sei colorazioni.
L’inserto dei cuscini di seduta e di schienale è realizzato in poliuretano indeformabile. Il cuscino dello schienale è disponibile in due formati, rettangolare o rotondo.