La nuova collezione autunno 2024 targata Coincasa “Metainteriors” inaugura la stagione e trasforma il sogno in realtà.
Il suo punto di forza? Fondere toni freddi e naturali con colori caldi e forme oniriche. Assistiamo così a un trionfo dell’autunno e a una trasformazione degli spazi, che diventano qui quasi surreali. Per un risultato che lascia a bocca aperta.
Le texture soft e materiche combinate con i toni caldi rimandano a un forte legame con la natura. Pattern semi-geometrici, sfumature espressive sulle note del verde e del viola sono perfetti per chi vuole osare negli arredi.
I materiali utilizzati da Coincasa sono innovativi ed ecosostenibili, come la cartapesta e il seagrass, la vegetazione dei fondali oceanici.
Per portare l’autunno in casa Metainteriors è ideale: molte forme rimandano infatti a piante e funghi, come possiamo osservare in questa tavola imbandita. I colori sono vivaci e sgargianti, perfetti per far risaltare la sala da pranzo.
Arredare l’appartamento diventa qui un modo per giocare con gli spazi e reinventarsi, ricreando un ecosistema fatto di ceramiche dipinte a mano e vetri colorati.
Anche gli oggetti più comuni vengono ripensati sotto una nuova luce: sfumature insolite, contrasti cromatici e forme atipiche danno un tocco futuristico agli interni. Questi vasi, candelieri e tappeti sono il perfetto modo per stravolgere gli spazi e renderli onirici, divisi tra reale e immaginario.
Le proposte autunno 2024 sono disponibili negli store Coincasa e online dal 20 settembre.