Casa Chic

mise en place primaverile casa chic 211

La mise en place primaverile: sinfonia romantica

Porta in tavola una ventata di aria calda e frizzante, preannunciando la bella stagione, la mise en place di Isa Marini di Lookperlatavola. Ideale  da abbinare con un servizio “alla francese”, questo table setting rende l’esperienza culinaria un raffinato piacere. Da gustare prima con gli occhi che con lo stomaco!

Brezza primaverile: la mise en place sui toni del rosa

Ancora una volta, la stylist Isa Marini ci sorprende con una delle sue splendide tavole imbandite. In questo caso, la mise en place si fa lenta, elegante, leziosa, adatta a lunghi pasti ricchi di chiacchiere e serenità. La convivialità viene qui convogliata dai teneri decori disseminati sul set di piatti Spring Parade di Easy Life. Farfalle color pastello, delicati steli d’erba e boccioli di rosa sono i protagonisti di questo splendido servizio in porcellana, omaggio alla stagione più romantica di tutte. 

In un connubio perfetto, i calici Tuli Optic in vetro color cipria di Weissestal  innalzano la tavola, donandole un look sofisticato. Un’idea originale è rappresentata inoltre dall’alzatina singola, ideale come piccolo portapane per servire panini mignon. 

Nulla viene lasciato al caso: i tovaglioli sono ripiegati a regola d’arte e racchiusi da un portatovaglioli, che per forma e colore riprende le farfalle dei piatti. Al centro della tavola svetta una preziosa e antica alzata in vetro veneziano, riempita qui con mele, fragole e profumati rami di eucalipto. 

Realizzato da @lookperlatavola

Potrebbero interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro dal blog

Seguici su Instagram

NEWSLETTER

Iscriviti alla Newsletter e ricevi in omaggio una copia dello Speciale Vintage